IL SIMONCINI BASSO
Nel lato rivolto verso il tramonto di questa grande casa abbiamo previsto una sistemazione più semplice dedicata ai soggiorni brevi, ma senza rinunciare alle comodità o alla vista delle nostre case più grandi.
Un’ area esterna privata con una terrazza panoramica ombreggiata dai fichi selvatici consente di riposare all’ aperto anche durante le ore più calde. Superati alcuni gradini, una porta finestra introduce verso un comodo soggiorno con camino a legna attrezzato con una piccola cucina, ideale per due persone.
La stanza successiva è dedicata al riposo, arredata con un antico letto in ferro curvato e mobili in legno dai colori caldi. Il bagno è accessibile direttamente dalla camera da letto. Come per le altre case abbiamo conservato i caratteri dell’architettura rurale toscana, utilizzando serramenti in legno di essenze locali, pavimenti in cotto e recuperando i tradizionali soffitti in travicelli e mezzane.
- Soggiorno con due posti
- Stanza con letto matrimoniale cm 150x200, armadio e cassettone
- Bagno accessibile dalla stanza da letto con lavabo, bidet, water closet e doccia.
- cucina attrezzata con forno elettrico, piano cottura a gas, frigo combinato e lavapiatti. Dotazione completa di stoviglie piatti e bicchieri.
- WI-FI
- Riscaldamento invernale con caloriferi
- Camino a legna
- Sedie a sdraio, tavolo e sedute per esterno.
PIANO TERRA
CONDIZIONI
Soggiorno minimo due notti salvo diversamente indicato.
La casa viene messa a disposizione con una cucina attrezzata ed il necessario corredo di biancheria per la casa, lenzuola, asciugamani e coperte.
I prezzi in Euro prevedono l’utilizzo individuale dell’ intero appartamento per il periodo convenuto e per il numero di persone concordato, e sono comprensivi di tasse la pulizia settimanale con i ricambi della biancheria, i consumi di acqua, e luce. Durante la stagione invernale, il gas per il riscaldamento viene misurato dall’ospite sul contatore al momento dell’arrivo ed addebitato al prezzo di costo documentato in base alla fattura del fornitore del combustibile. Approssimativamente il costo è pari a circa €.15,00 al giorno nel mese più freddo e qualora le temperature si abbassino a zero gradi centigradi.
Le prenotazioni si effettuano mediante carta di credito utilizzando l’apposito applicativo nella pagina home, selezionando la durata e il numero di ospiti suddiviso tra adulti, ragazzi (3-12 anni) e bambini (0-2 anni).
La caparra verrà interamente restituita in caso di rinuncia entro 30 giorni dall’inizio del soggiorno. Il saldo viene addebitato il giorno di arrivo.
La casa sarà a disposizione degli ospiti a partire dalle ore 17:00 del giorno di arrivo e deve essere liberata entro le ore 10:00 del giorno della partenza.
Letto aggiuntivo per adulti €.35,00 al giorno. Animali accettati su richiesta