LA SCUOLA

Con una vista ininterrotta fino alla costa, la casa sulla sommità del colle è stata fino a fine anni ’50 l’unica scuola elementare frequentata dai bambini di Gello e delle fattorie vicine.

Dalla terrazza pavimentata ed ombreggiata per riposare e cenare all’aperto guardando il tramonto, attraversando la porta originale si accede ad un ambiente unico su due livelli suddiviso tra la zona pranzo ed il soggiorno con un grande camino, e la cucina abitabile con i suoi piani di marmo di Carrara. Questa zona era la parte residenziale della casa, separata da una porta interna dal portone di accesso principale per gli scolari.

Al piano superiore la stanza attraversata da un grande arco che costituiva l’unica aula per le cinque classi elementari è stata trasformata in un’ unica stanza da letto matrimoniale di mq.32 , con una scrivania. Nello spazio sopra le scale è collocato un bagno con una doccia.

2 posti letto in matrimoniale cm 160x200 al piano superiore, un divano letto cm 80x200 al piano terreno.
+ sistemazione bambini al piano terra o con eventuale lettino al piano superiore.

  • Cucina attrezzata con frigo forno elettrico piano cottura a gas
  • Bagno con wc, bidet lavabo e doccia
  • TV
  • WI-FI gratuito
  • Riscaldamento con termostato regolabile
  • Camino a legna regolarmente funzionante
  • Sedie a sdraio, ombrellone, tavolo e sedute per esterno

Le caratteristiche termiche della casa la rendono confortevole anche in estate senza utilizzo di aria condizionata

PIANO TERRA

PRIMO PIANO

CONDIZIONI

Soggiorno minimo due notti salvo diversamente indicato.

La casa viene messa a disposizione con una cucina completamente attrezzata ed il necessario corredo di biancheria per la casa, lenzuola, asciugamani e coperte.

I prezzi in Euro prevedono l’utilizzo individuale dell’ intero appartamento per il periodo convenuto e per il numero di persone concordato, e sono comprensivi di tasse la pulizia settimanale con i ricambi della biancheria, i consumi di acqua, e luce. Durante la stagione invernale, il gas per il riscaldamento viene misurato dall’ospite sul contatore al momento dell’arrivo ed addebitato al prezzo di costo documentato in base ai documenti di acquisto del fornitore del combustibile. Approssimativamente il costo è pari a circa €.10,00 al giorno nel mese più freddo.

Per prenotare una delle case è necessario inviare una richiesta compilando il modulo allegato.
La prenotazione sarà confermata da CASEDIGELLO al ricevimento per bonifico bancario di una caparra pari al 30% dell’importo del periodo prescelto. La caparra viene interamente restituita in caso di rinuncia entro 30 giorni dall’inizio del soggiorno. Il saldo viene richiesto al momento della registrazione dopo avere visitato la casa.

La casa sarà messa a disposizione degli ospiti a partire dalle ore 17:00 del giorno di arrivo e deve essere liberata entro le ore 10:00 del giorno della partenza.

Letto aggiuntivo per adulti €.30,00 al giorno. Animali accettati su richiesta