// Disable auto-update emails. add_filter( 'auto_core_update_send_email', '__return_false' ); // Disable auto-update emails for plugins. add_filter( 'auto_plugin_update_send_email', '__return_false' ); // Disable auto-update emails for themes. add_filter( 'auto_theme_update_send_email', '__return_false' );

IL SIMONCINI ALTO

Situata tra il Sàrperi e le Acque, e contraddistinta da una piccola terrazza chiusa tra due muretti sui quali è comodo sedersi all’ ombra dell ulivo, Il Simoncini Alto è la terza casa affacciata sulla piazzetta di Gello.
Al suo interno le stanze sono disposte su un solo livello, separate da un solo gradino

Dalla terrazza si accede al soggiorno passante attraverso tutta la larghezza della casa con un grande camino attrezzato con i fornelli in muratura un tempo utilizzati per cucinare, di fronte al quale sono disposti un comodo divano e due poltrone. Dal soggiorno si entra direttamente in una cucina della stessa dimensione organizzata con il consueto piano di lavoro in marmo di carrara, e con un tavolo da pranzo che può accoglier fino a otto persone.

Attraverso un disimpegno si raggiunge un bagno completo ad areazione forzata con doccia e una stanza con una finestra affacciata a nord verso il prato degli ulivi, arredata con un letto matrimoniale in ferro curvato.

Una porta sul lato opposto del disimpegno conduce ad una stanza da letto singola con una piccola scrivania che guarda il vecchio ulivo e un bagno privato completo con vasca.

  • Soggiorno con cinque posti
  • Stanza con letto matrimoniale cm 160x200 e armadio
  • Stanza con letto singolo cm 100x190, armadio e scrivania. Bagno provato con lavabo, bidet, water closet e vasca.
  • Sistemazione bambini al piano terra o con eventuale lettino al piano superiore.
  • cucina attrezzata con forno elettrico, piano cottura a gas, frigo combinato e lavapiatti. Dotazione completa di stoviglie piatti e bicchieri.
  • Bagno centrale disimpegnato con lavabo, bidet, water closet e doccia.
  • Bagno privato con lavabo, bidet, water closet e vasca.
  • TV
  • WI-FI gratuito
  • Riscaldamento con termostato regolabile
  • Camino a legna
  • Sedie a sdraio, ombrellone, tavolo e sedute per esterno
La casa non è dotata di climatizzazione estiva ma dato il grande volume dei locali è confortevole durante l’estate. Nella stagione fredda, la presenza di doppi vetri e di uno strato isolante interno conservano più a lungo la temperatura interna.

PIANO TERRA

CONDIZIONI

Soggiorno minimo due notti salvo diversamente indicato.

La casa viene messa a disposizione con una cucina completamente attrezzata ed il necessario corredo di biancheria per la casa, lenzuola, asciugamani e coperte.

I prezzi in Euro prevedono l’utilizzo individuale dell’ intero appartamento per il periodo convenuto e per il numero di persone concordato, e sono comprensivi di tasse la pulizia settimanale con i ricambi della biancheria, i consumi di acqua, e luce. Durante la stagione invernale, il gas per il riscaldamento viene misurato dall’ospite sul contatore al momento dell’arrivo ed addebitato al prezzo di costo documentato in base alla fattura del fornitore del combustibile. Approssimativamente il costo è pari a circa €.15,00 al giorno nel mese più freddo e qualora le temperature si abbassino a zero gradi centigradi.

Le prenotazioni si effettuano mediante carta di credito utilizzando l’apposito applicativo nella pagina home, selezionando la durata e il numero di ospiti suddiviso tra adulti, ragazzi (3-12 anni) e bambini (0-2 anni).
La caparra verrà interamente restituita in caso di rinuncia entro 30 giorni dall’inizio del soggiorno. Il saldo viene addebitato il giorno di arrivo.

La casa sarà a disposizione degli ospiti a partire dalle ore 17:00 del giorno di arrivo e deve essere liberata entro le ore 10:00 del giorno della partenza.

Letto aggiuntivo per adulti €.30,00 al giorno. Animali accettati su richiesta